Cerca le migliori offerte su Google!

venerdì 17 febbraio 2017

Nokia 3310, il grande ritorno?


Oggetto: Nuovo Nokia 3310
Dal: N.D.
Al: N.D.
Prezzo: circa 50€
Dove: Mobile World Congress 2017 (Barcellona)


Nuovo Nokia 3310
Il Nokia 3310, il modello più famoso e iconico dell'azienda finlandese, potrebbe presto ritornare sul mercato della telefonia.
Nelle ultime settimane si sono diffusi dei rumors riguardo questa clamorosa notizia. Nokia sembra fare sul serio e potrebbe presentare una nuova versione del "telefonino indistruttibile", in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, in programma dal 27 febbraio a 2 marzo.

Il design del nuovo Nokia 3310 è molto simile alla versione precedente, ma per caratteristiche tecniche ci saranno molte differenze. Il nuovo modello monterà un semplice LCD da 1,5" non touchscreen, come il vecchio. Una delle novità è una fotocamera nella parte posteriore del telefonino. Nella parte inferiore, sarà presente un'uscita USB Type-C per la ricarica veloce. Le funzioni smart saranno minime, sarà presente la radio. Il telefonino dovrebbe disporre di di 8GB di archiviazione interna. La batteria, dovrebbe essere il suo punto di forza del Nokia 3310, con un'autonomia di oltre 7 giorni.

Prezzo e uscita del nuovo Nokia 3310

Al momento non si sa molto su prezzo e data di uscita sul mercato del nuovo Nokia 3310. Il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 50€, mentre c'è mistero assoluto su probabile data di uscita. Non ci resta che aspettare il 27 febbraio, giorno della conferenza al Mobile World Congress 2017.

Il Nokia 3310 è un telefonino vecchio stile (prima dell'avvento degli smartphone), dedicato a tutti coloro che sono stufi delle mille funzionalità dei telefonini di ultima generazione.
Nokia e HMD Global hanno annunciato, di recente, anche il lancio di un telefonino con tastiera e senza connessione a Internet.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook - Pagina ufficiale sconti-e-offerte.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento