Cerca le migliori offerte su Google!

lunedì 11 luglio 2016

Saldi Amazon: Prime Day 2016 il 12 luglio


Oggetto: Amazon PrimeDay 2016
Dal: 12 luglio 2016
Al: 12 luglio 2016
Sconti: oltre 100mila promozioni per vecchi e nuovi clienti Prime
Dove: Amazon


Amazon PrimeDay 2016
Conto alla rovescia per l'Amazon Prime Day 2016. Allo scoccare della mezzanotte per tutti i clienti Amazon parte una imperdibile campagna promozionale con un volume di sconti e offerte stimato in circa 4 volte maggiore di un Black Friday. La campagna promozionale, a livello mondiale, prevede oltre 100mila promozioni. Ma attenzione, possono usufruire dei vantaggiosi sconti solo i clienti Prime o chi decide di attivare il periodo di prova di 30 giorni del servizio.

La maggior parte dei prodotti verrà messa in saldo anche per pochi minuti nell'arco della giornata. Il consiglio degli esperti è quello di aggiungere un prodotto nel proprio carrello anche se non si è pienamente convinti dell'acquisto: in questo modo c'è tempo un quarto d'ora per terminare l'acquisto con il prezzo bloccato.

Amazon Prime Day 2016

Nella giornata del 12 luglio 2016, per 24 ore esatte, possono usufruire dei "saldi Amazon" tutti i clienti Prime. Il servizio Prime consente, a chi si abbona al costo di 19,99 annui, di ricevere il contenuto di un ordine entro 24 ore dall'acquisto. I clienti che non sono ancora Prime possono usufruire della prova gratuita per 30 giorni.

I prodotti in saldo appartengono alle più svariate categorie: imperdibili sconti su computer, smartphone e tablet, ma non solo. Si potrà acquistare a prezzi bassissimi anche giochi, film, articoli per la casa, giardino, sport, etc...

(Fonti e Approfondimenti: Facebook - Pagina ufficilae sconti-e-offerte.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento