Cerca le migliori offerte su Google!

venerdì 6 maggio 2016

Fiat Mobi, l'Urban Suv lowcost da 8000€

Fiat Mobi, Urban Suv lowcost in Brasile
Fiat presenta Fiat Mobi, già ribattezzato come l'"Urban Suv lowcost".
Infatti il piccolo crossover, disponibile inizialmente solo sul mercato brasiliano, costerà circa 8.000 euro. Tuttavia l'allestimento base risulta essere molto povero: senza il climatizzatore e servosterzo. Ma gli allestimenti "Way" e "Way On", pur non disponendo ancora di trazione integrale, hanno plastiche di rinforzo sui passaruota e le barre sul tetto, elementi che indicano la natura di fuoristrada della Fiat Mobi. L'assetto è rialzato ed irrobustito per sopportare le difficili strade brasiliane.
L'annuncio del lancio di Fiat Mobi arriva dopo un mese di aprile 2016 di grandi occasioni con Fiat!

Caratteristiche Fiat Mobi

Il progetto della Fiat Mobi parte da quello della Fiat Uno brasiliana, ma non ha nulla a che fare con la vecchia Fiat Uno venduta in Italia.
Il nuovo Urban Suv dispone di un motore 1.0 Flex da 75 CV, con cambio manuale a cinque marce. Il ridotto peso (907 kg), tra l'altro, garantisce bassi consumi. E' lunga appena 3,56 metri e dispone di un bagagliaio di 235 litri. Sulla plancia è integrato un display da 3,5".

Al momento per la Fiat Mobi si parla solo di mercato brasiliano, anche perché in Europa ci sarebbe la concorrenza di Panda Cross. Quindi ancora nessuna certezza se il Suv "lowcost" di casa Fiat verrà commercializzato anche da noi.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook - Pagina ufficilae sconti-e-offerte.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento