Cerca le migliori offerte su Google!

venerdì 13 marzo 2015

LAV, Uova di Pasqua il 24 e 25 marzo nelle principali piazze italiane


Oggetto: Uova di Pasqua e diritti degli animali
Dal: 24 marzo 2015
Al: 25 marzo 2015
Dove: LAV - Principali piazze italiane


LAV - Farli ammalare non ci farà guarire
La LAV (Lega Anti-Vivisezione) sarà in piazza con i propri volontari il 24 e 25 marzo 2015, per promuovere una campagna di sensibilizzazione contro la vivisezione e, più in generale, contro la sperimentazione animale.

Nelle principali piazze italiane (per scoprire la piazza più vicina a te consulta le mappe sul sito ufficiale della LAV), martedì 24 e mercoledì 25 saranno aperti i banchetti dei volontari che daranno informazioni sulle attività dell'associazione, con la possibilità di firmare petizioni e richieste nei confronti del Governo a favore della tutela dei diritti degli animali. In più, come ogni anno nel periodo pre-pasquale, la LAV distribuirà le Uova di Pasqua del Commercio Equo e Solidale.

Lo slogan di quest'anno della LAV è "Farli ammalare non ci farà guarire", perché "non esiste una sperimentazione buona - ricorda la biologa Michela Kuan, responsabile LAV per il settore vivisezione - gli animali destinati alla vivisezione sono trasportati e catalogati come merce deperibile vivendo la loro breve esistenza nel terrore, tra sofferenza e agonia.".
La biologa ricorda, inoltre, che la ricerca basata sulla sperimentazione animale è immorale e totalmente ingannevole, come ormai ampiamente risaputo. L'Italia non può perdere questa occasione per dare una svolta importante sul piano scientifico ed etico alla ricerca, a vantaggio della salute di tutti.

Con un contributo minimo di 10€ sarà dunque possibile sostenere le attività della LAV, dando un aiuto concreto per la tutela dei diritti degli animali.

Dunque tutti in piazza il 24 e 25 marzo 2015!

(Fonti e Approfondimenti: Facebook - Pagina ufficilae sconti-e-offerte.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento