Cerca le migliori offerte su Google!

lunedì 2 marzo 2015

Huawei Watch, lo smartwatch Android Wear presentato al MWC 2015

Huawei Watch
Durante il MWC (Mobile World Congress) 2015, in corso a Barcellona, è stato presentato il tanto atteso Huawei Watch, il primo tentativo della società cinese nel campo degli smartwatch Android Wear.
Il Huawei Watch è disponibile nelle colorazioni oro, argento e nero, ha preinstallate 40 watch face e può essere abbinato ad una ampia gamma di cinturini.
Nel corso del MWC Huawei presenta anche altri dispositivi indossabili, come il Talkband B2 e N1.
Attesissimo a Barcellona anche il Samsung Galaxy S6.

Il Huawei Watch potrebbe fare concorrenza all'iWatch, lo smartwatch di casa Apple, presentato nel settembre 2014 durate il lancio dell'iPhone 6 e iPhone 6 Plus.


Caratteristiche tecniche Huawei Watch

Il Huawei Watch dispone di un display di OLED da 1.4" con alta risoluzione, 400 x 400 px, ed è realizzato in acciaio inossidabile. Lo schermo è protetto da vetro zaffiro, resistente contro urti e graffi. Il touschscreen è utilizabile con guanti e mani bagnate.
Il dispositivo dispone di un'ampia gamma di sensori, pensati particolarmente per chi fa sport, dal barometro al cardiofrequenzimetro. Inoltre è presente un sensore a 6 assi che consente tracciare tutte le attività dell'utente durante la passeggiata, corsa, ciclismo etc.
Il Il Huawei Watch dispone di un processore Snapdragon 400 da 1.2 GHz, 512 MB di RAM è memoria interna da 4 GB.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook - Pagina ufficilae sconti-e-offerte.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento