Cerca le migliori offerte su Google!

domenica 27 gennaio 2013

Anycast Solution: sconto 50% su accessori iPhone e iPad

Oggetto: Accessori iPhone/iPad
Dal: 26 Gennaio 2013
Al: 31 Gennaio 2013
Costo: 50%
Dove: Anycast Solutions


Promozione Anycast Solutions,
valida fino al 31/01/2013
Anycast Solutions, aizenda specializzata nello sviluppo e distribuzione di accessoti hi-tech, propone una imperdibile promozione su tutti i prodotti in catalogo: sconto del 50% per ogni ordine di importo minimo 19,90€. La campagna promozionale è valida solo per pochi giorni e scade alla mezzanotte del 31 gennaio 2013, salvo esaurimento scorte.

Per usufruire dello sconto, al momento della conferma dell'ordine effettuato sul sito http://ecommerce.anycastsolutions.co.uk, è necessario inserire il codice promozionale 'ANYCAST50' nell'apposito campo. Tale codice può essere utilizzato una sola volta per ogni utente registrato e non è cumulabile con altri sconti o promozioni. Tra gli accessori iPhone e iPad per i quali è valida la promozione è possibile scegliere cover, pellicole, adattatori, docking station, etc... tutto a metà prezzo.
Di seguito alcuni esempi di prodotti in promozione:

iGuard Monster iPad mini: pellicola in PET di spessore maggiorato protegge il display da graffi dovuti a cadute accidentali o impatti violenti. Si applica con facilita grazie all'apposita spatola in dotazione. Panno elettrostatico e gli adesivi inclusi nella confezione consentono di rimuovere facilmente eventuali tracce di sporco sul display.

Prolunga Adattatore USB 3-in-1: uno degli accessori più richiesti dagli utilizzatori di iPhone e iPad, svolge le funzioni di 'adattatore universale' micro usb, mini usb e connettore 30pin. Adatto a ricaricare qualsiasi device, utilizzando un unico cavo riavvolgibile e allungabile fino a 60 cm.

Bumper per iPhone 5: realizzato in poliuretano termoplastico antiscivolo, protegge il proprio iPhone 5 senza intaccarne l’estetica.

(Fonti e Approfondimenti: Anycast Solutions)

1 commento:

  1. Questo è veramente un buon affare per tutti gli utenti di iPhone e iPad. Ogni utente iPhone sarà sempre alla ricerca di accessori iPhone sconto pesante. Credo che il tuo link condiviso li aiuterà ad acquistare iPhone accessori on-line.

    RispondiElimina