Cerca le migliori offerte su Google!

lunedì 9 febbraio 2015

Samsung registra i nuovi tablet Galaxy: Tab A, Tab E e Tab J

Nei giorni scorsi Samsung ha registrato i nomi di quelli che probabilmente saranno i nuovi tablet del 2015. Si tratta delle nuove serie di Galaxy Tab ed in particolare 'Galaxy Tab A', 'Galaxy Tab E' e 'Galaxy Tab J'.
Samsung ha recentemente modificato la nomenclatura dei propri smartphone Android, optando per nomi composti da una sola lettera (sia per gli smartphone che per i tablet). Molto probabilmente, quindi, la nuova serie si tablet non sarà Tab 5.

L'azienda coreana ancora non ha diffuso le caratteristiche tecniche dei nuovi modelli Galaxy Tab A, E e J, ma seguendo la logica vista per gli smartphone (Galaxy A, Galaxy E e Galaxy J) è facile immaginare che i Tab J siano quelli di fascia entry-level, ed i Tab E ed A quelli di fascia medio-alta. Ovviamente i Tab S continueranno a rappresentare la fascia alta.



Qualcosa in più sui nuovi Galaxy Tab dovrebbe essere rivelata durante il Galaxy Unpacked 2015 in programma il 1º marzo 2015 a Barcellona, a margine del Mobile World Congress, durante il quale con ogni probabilità verrà presentato anche il Samsung Galaxy S6, in uscita al costo di 750€ (sempre secondo indiscrezioni).

(Fonti e Approfondimenti: Facebook - Pagina ufficilae sconti-e-offerte.blogspot.it)

Nessun commento:

Posta un commento