Cerca le migliori offerte su Google!

venerdì 22 marzo 2013

Poste Italiane: libretto "Smart", interessi al 3% lordo

Oggetto: Libretto Nominativo Ordinario 'Smart' - Poste Italiane
Dal: 18 Febbraio 2013
Al: 31 Dicembre 2013
Tasso d'interesse: 3,00% annuo (lordo)
Dove: Poste Italiane


Carta Libretto Postale
Carta Libretto Postale
Dal 18 febbraio 2013 nuovi e vecchi clienti in possesso di un Libretto Nominativo Ordinario presso Poste Italiane, possono aderire all'offerta Libretto Nominativo Smart (secondo le condizioni riportate sul sito ufficiale di Poste Italiane ).

Con Libretto Nominativo Smart il tasso di interesse annuo per tutti i depositi sale al 3,00% lordo (contro il tradizionale 1,00%), per tutto il 2013. Sulle somme depositate sul Libretto Smart che eccedono l'importo di € 1.000.000,00 verrà riconosciuto il tasso sopra soglia, cioè l'1,00% annuo lordo.

Per poter aderire a questa promozione è necessario rispettare tre requisiti, oltre all'essere maggiorenni:
1) attivazione di una Carta Libretto Postale entro 60 giorni dall'adesione a 'Libretto Smart',
2) mantenimento della Carta Libretto Postale almeno fino al 31 dicembre 2013,
3) accredito mensile di almeno 300€ per ogni mese successivo a quello di attivazione e fino al mese di dicembre 3013 oppure, in alternativa, avere sul nuovo conto un saldo pari ad almeno il 90% del deposito iniziale*(consultare le fonti per maggiori dettagli sulle condizioni).

Ai titolari di 'Libretto Smart' è riservato in esclusiva il servizio Risparmio Postale Online, attraverso il quale è possibile:
- consultare online il saldo e la lista dei movimenti;
- consultare la posizione in Buoni dematerializzati collegati al Libretto Smart;
- sottoscrivere e rimborsare i BFP dematerializzati.

Ogni persona fisica può attivare un solo 'Libretto Smart'.


Cos'è la Carta Libretto Postale?

La Carta Libretto Postale (in figura) è una carta di prelievo e versamento collegata ad un Libretto Nominativo Ordinario presso Poste Italiane. Può essere richiesta presso lo stesso ufficio in cui è stato attivato il Libretto Postale. Dopo la richiesta carta e relativo PIN saranno inviati per posta all'indirizzo specificato nella compilazione della richiesta con due buste distinte sigillate.

Con la Carta Libretto Postale è possibile controllare saldo/movimenti e prelevare contanti dal Libretto, presso tutti gli Uffici Postali e gli sportelli automatici (ATM) del circuito Postamat. Inoltre è possibile anche effettuare versamenti sul libretto presso tutti gli Uffici Postali.

(Fonti e Approfondimenti: www.poste.it*)

Nessun commento:

Posta un commento