Cerca le migliori offerte su Google!

sabato 24 novembre 2012

Italo Treno e Trenitalia: le promozioni per Natale 2012

Oggetto: Biglietti treno
Periodo: Natale/Capodanno 2012
Sconto: Biglietti gratis, buoni sconto, voucher
Dove: Italo Treno, Trenitalia


Italo Treno - NTV
Italo Treno - NTV
(Nuovo Trasporto Viaggiatori)
Al via le promozioni di Italo Treno e Trenitalia per chi sceglie di raggiungere le mete delle vacanze di Natale 2012 in treno. Previste numerose proposte, dai viaggi gratis per bambini agli sconti famiglia ai buoni sconto.

Partiamo da Treno Italo di NTV, con un ventaglio di proposte molto più ampio della concorrenza: per chi viaggia tra il 10 dicembre e il 10 gennaio è possibile acquistare un biglietto unico valido per 3 o 5 passeggeri, con viaggio gratis per i bambini.
Per chi vuole regalare un viaggio in treno, Italo propone dei voucher da regalare a Natale per biglietti del treno per raggiungere le citta collegate da Italo.
Sempre Italo propone un 10% di sconto per chi acquista i pacchetti vacanza Italotour treno+hotel e per finire 40% di sconto (da sfruttare nel periodo gennaio-febbraio 2013) per i viaggiatori iscritti al programma fedeltà Italo Più che viaggiano dal 10 dicembre al 20 dicembre.
Italo Treno, dal 28 aprile 2012, ormai collega molte tra le principali città italiane: da Torino a Venezia, passando per Milano, Bologna e Padova; da Bologna a Salerno, passando per Firenze, Roma e Napoli.

Trenitalia propone invece Bimbi gratis con Cartafreccia, che permette di ottenere viaggi gratis per bambini fino a 12 anni che viaggiano con gruppi di almeno 2 persone e massimo 5 persone.
Inoltre, acquistando un biglietto on-line tramite il sito ufficiale si può parteciapre all'estrazione per una vacanza per 4 persone. Infine sono già in vendita fino al 31 Dicembre biglietti con tariffe Economy e Super Economy che permettono di viaggiare in treno a 9€ per numerose tratte a media e lunga percorrenza.


(Fonti e Approfondimenti: Italo Treno, Trenitalia, wikipedia)

1 commento:


  1. Morph TC Box Mod 219W is a very easy-to-use vapeMorph 219W kit product. It is a masterpiece of SMOK, providing Smok Morph Mod 219Wyou with a better experience

    RispondiElimina